e' un .org registrato su Godaddy.. ai sensi della DMCA, basterebbe che il titolare del marchio si rivolgesse a Godaddy for each much chiudere quell'url a tutti, se è un falso.
nonetheless, isn’t’ this differentiation in alone synthetic, and even Phony? Because there isn't any character devoid of artifice—with no artificial filter of culture—nor technology or artifice which doesn’t take part of mother nature.
La sua è una convinzione vicina alla fede religiosa. […] A mio parere, Onizuka Kumako ritiene che, a dispetto dell’idea che la corte e il giudice potrebbero farsi di lei, di fronte alla verità costoro non potranno significantly altro che accettarla.
Rispondere a questa domanda sarebbe entrare nel merito di una vicenda processuale che riguarda un soggetto da me non assistito, ma posso dire con certezza che non esistono riscontri né di messaggi richiesti advertisement hoc da padre Scozzaro, ne di messaggi spontaneamente inviati dalla signora Cardia. Pertanto, invito tutti a non costruire storie tendenziose.
Lo testimoniano le indagini svolte e in corso da parte della Direzione distrettuale antimafia, nonché provvedimenti giudiziari.
Rispondendo al trouble time al Senato, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha reso noto un incontro tra il console generale di Miami con il capo della polizia quali sono le conseguenze di un esposto dopo avere presentato "una nota di protesta ufficiale indirizzata al Dipartimento di Stato e al capo della polizia di Miami" in cui veniva "evidenziato l'inaccettabilità di quanto accaduto".
oopss.. altro cinese che usa un servizio di anonimizzazione! Quando mai si è vista una banca che invece di dire "sono la banca X", si nasconde dietro un servizio di anonimizzazione ?
Inoltre, la visualizzazione del commissario giudiziale è stata spostata dal blocco amministratori a quello delle altre cariche relative a procedure concorsuali.
Alcuni testi, immagini e video inseriti in questo web site sono tratte da World wide web e, pertanto, considerate pubbliche; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatecelo e saranno rimossi.
Il sequestro di persona è un crimine grave che comporta conseguenze legali significative. Secondo l’articolo 605 del codice penale italiano, chiunque priva qualcuno della libertà personale può essere punito con la reclusione da sei mesi a otto anni.
continuità nell’ erogazione dei servizi sanitari a favore dei pazienti in cura presso la struttura.
000, a carico esclusivamente del predetto dirigente sanitario, in quanto indagato per truffa nell’ambito di un distinto procedimento penale pendente presso la prefata A.G..
Dalle carte che Fanpage.it ha letto la pg scrive nero su bianco un paragrafo dedicato al "Ruolo della veggente Gisella Cardia" che, lo ricordiamo, non è indagata nella vicenda.
Fra le intenzioni dichiarate dalla legge vi period quello di impedire che il pagamento di un riscatto, pur potendo risolvere il singolo caso, incentivasse gli accadimenti delittuosi.